Insieme, oltre le ipocrisie di comodo

banner partitoNon ci faremo trascinare in polemiche barbare ed autoreferenziali sulle regole. Che noi abbiamo rispettato, loro no. Continueremo a parlare di idee, programmi, proposte, su come costruire il PD e cambiare la Campania. Cosa che loro, che hanno litigato sino a notte fonda per qualche poltroncina e che sono schiavi delle correnti, non potranno di certo fare. Difenderemo fino in fondo la dignità del nostro partito, dei nostri iscritti e militanti, dei tanti cittadini che nonostante tutto continuano a guardare al PD con attenzione e speranza. Lo faremo promuovendo una discussione larga, che parli a tutti, indipendentemente dal candidato che sostengono, perché questo partito è patrimonio di tutti e tutti siamo chiamati a difenderlo e migliorarlo.
Perché per noi la parola “insieme” rimane un obbligo e una prospettiva. D’altronde oramai è evidente: oltre le etichette e le ipocrisie di comodo, loro sono la conservazione, noi il vero cambiamento.

Andiamo avanti!

‪#‎èPossibile‬ ‪#‎16Febbraio‬

Questa voce è stata pubblicata in Il partito, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *